Ancora un nuovo ingresso per il presidente Angelo Ucci, che non si lascia scappare il meglio che il futsal ha da offrire in questa finestra di mercato. Alla corte di mister Beppe Dozio si aggrega anche Angelo D’Amico, classe ’95 che ha già una grande esperienza tra Serie C1 e Serie B. 

Laterale offensivo, ma anche duttile e adattabile in diverse posizioni del campo, D’Amico si inquadra come un giocatore ideale per le tattiche eterogenee del suo nuovo allenatore. Proveniente dal mondo del calcio a 11, D’Amico si innamora tardi del futsal, riuscendo, tuttavia, a costruire una carriera importante quando si trova ancora nel pieno delle sue potenzialità fisiche e tecniche. In Serie C1, riesce a distinguersi con Gladiator Sant’Erasmo (Santa Maria Capua Vetere, Caserta) e cattura le attenzioni del futsal nazionale. La stagione successiva, infatti, esordisce in B con il Saviano e si conferma nella stessa categoria ancora un anno dopo, tra le fila del Lausdomini. Costruitosi un seguito importante, D’Amico sposa l’ambizioso progetto dei Leoni Acerra, in Serie C1, con cui giocherà per tre anni, conquistando la promozione in B e due salvezze nella terza Serie nazionale.

Dopo uno stop causato dal trasferimento in Lombardia, D’Amico ha ceduto alla corte serrata del dg Eduardo Magno, che lo ha convinto a sposare il progetto gialloblu: “So di essere arrivato in una grande società – dice D’Amico -, che ha l’ambizione di vincere subito. Sono felice di essere ritenuto un profilo valido per questo progetto, mi motiva molto e voglio subito mettermi all’opera per dimostrare il mio valore. Mi manca il campo e lo sto ritrovando in un’annata che si preannuncia davvero intensa”.