Due giorni al match che in tanti aspettano, non tanto per la classifica quanto per il clima e lo spettacolo che ne derivano, veri spot per il nostro sport. Desenzano – Energy Saving è una gara che vale oro per entrambe le compagini, in corsa per il primato e concorrenti dall’inizio della stagione. La gara d’andata, vinta dalla squadra di mister Dozio per 8-7, ha già ampiamente dimostrato il livello e l’equilibrio che ci aspettano venerdì sera. Inoltre, i gialloblu ritrovano anche Vinicius Sardella, che ha scontato contro la Chignolese la sua giornata di squalifica e scenderà in campo per la prima volta con il nuovo compagno Diego Scarpetta, per un duo brasiliano tutto da gustare.

“Che la partita contro la Chignolese sia d’ispirazione per la prossima – dice mister Dozio -, per l’atteggiamento, come per l’approccio. Ogni gara ha una storia a sé, ovviamente, ma se abbiamo ottenuto un successo come quello di venerdì scorso è perché siamo riusciti a dare il massimo sotto il profilo fisico, psicologico, tecnico e tattico. Servirà un’altra prestazione del genere contro il Desenzano, squadra forte e completa che non a caso occupa il primo posto in classifica. Calcoli? Assolutamente no, andremo in campo concentrati solo su questa gara. Bisogna pensare partita dopo partita”.

Appuntamento fissato a Sirmione (BS), alle ore 21.30 di venerdì 3 febbraio. Desenzano – Energy Saving, prima contro seconda, match assolutamente da non perdere.