Anche nei periodi più vacanzieri, l’Energy Saving continua a lavorare sotto traccia, al fine di presentarsi, ai nastri di partenza della stagione, con ogni tassello al suo posto. Mister Vanzi, infatti, nel settore giovanile, potrà contare sul preziosissimo aiuto di mister Jacopo Castelli, nuovo collaboratore tecnico del settore giovanile, che si dichiara prontissimo ad immergersi nel progetto #ilfutsalinbrianza.
Allenatore qualificato UEFA C e con diverse esperienze alle spalle, nonostante la giovane età, mister Castelli si configura come un profilo ideale per il progetto giovanile lomagnese. I rapporti passati con Oratorio 2B e Brianza Olginatese hanno contribuito alla formazione di un tecnico appassionato, che oggi vuole avvicinarsi al mondo del futsal, conoscerne ogni dettaglio, e viverlo in tutta la sua esplosività
“Quando Eduardo Magno mi ha presentato il progetto dell’Energy, che ormai da un paio di anni ha portato la società ad essere tra le più forti del territorio, non potevo che esserne stupito ed entusiasta – dichiara mister Castelli -. In generale, sono sempre stato incuriosito dal calcio a 5 e poter fare la mia prima vera esperienza con una società di questo calibro è molto stimolante per me. Spero davvero di poter dare un grande contributo e, allo stesso tempo, raggiungere un livello tale da poter migliorare di pari passo con l’Energy Saving stessa”.
“Cosa mi aspetto dal nuovo anno? Di imparare e crescere – conclude mister Castelli -. Mister Vanzi ha già tanta esperienza nel futsal giovanile e quello che voglio fare è diventare sempre più autonomo, per essere utile ad una società che, continuando così, alzerà l’asticella ogni giorno sempre di più. E’ lo stimolo di cui ogni allenatore ha bisogno, non vedo l’ora di cominciare”.