Si avvicina l’ultima gara dell’anno all’ABC Sport di Verderio, quella di ritorno di Coppa Lombardia contro Master Team. Sarà l’ultimo match casalingo perché, in caso di passaggio del turno e conquista della finale, questa si giocherà in campo neutro scelto dalla Federazione. Proprio per questa ragione, vincere davanti alla propria tifoseria diventa ancora più importante.

Il 2-2 maturato in quel di Gallarate tiene tutto aperto e rende il ritorno della semifinale un’autentica gara secca. Servirà un successo ad entrambe le squadre per accedere alla finalissima di Coppa, mentre un pari porterebbe le squadre ai supplementari e, eventualmente, ai rigori. Mister Dozio può contare sull’ottima rosa che, nonostante le assenze, ha giocato una grande gara in casa del Master Team. Gli ospiti, dal canto loro, godono di un buonissimo stato di forma psico-fisico e si presentano a Verderio nella loro forma più temibile.

“Abbiamo fatto una grandissima stagione finora e vogliamo chiuderla ancora meglio – dichiara il dg Magno -. Sono estremamente fiducioso, oltre che della prestazione della squadra, anche dell’apporto che i tifosi ci daranno lunedì sera. Abbiamo una tifoseria strepitosa, che con la Serie C2 non c’entra assolutamente nulla e che, specie nella gara della nostra promozione è stata la nostra marcia in più. Confidiamo che possano essere tantissimi anche contro Master Team, per aiutarci a vincere l’ultima gara casalinga dell’anno e inseguire una doppietta storica”.

Lunedì ore 21.45, ABC Sport di Verderio, Energy Saving Futsal – Master Team sarà un match vietato ai deboli di cuore, ma che non può essere assolutamente perso!