L’attesa cresce sempre di più e la febbre per Diego Scarpetta contribuisce a generare l’entusiasmo che in casa Energy è sempre stato linfa vitale per trascinare la squadra verso i risultati. E’ questo lo scenario con cui ci si avvicina a Energy Saving Futsal – Polisportiva Chignolese, valida per la terza giornata di ritorno della Serie C1 lombarda. Senza entrare nel dettaglio di una classifica cortissima, una vittoria sarebbe di incredibile importanza per i gialloblu, che potrebbero allontanare una diretta concorrente, la Chignolese, che ha dimostrato di essere una compagine dura da affrontare e costante nei risultati.

L’unico neo della Serata, l’assenza di Sardella per squalifica, è colmata dall’esordio di Scarpetta, arrivato in settimana dal Brasile e subito aggregato a mister e compagni. Il brasiliano giocherà il suo primo match a Verderio, di fronte ad un pubblico gremito che è pronto a spingere le saette al successo.

“Siamo davvero contenti di essere riusciti a portare Diego a Verderio – dichiara Angelo Ucci, Presidente dell’Energy -. Non è stato facile superare i problemi logistici che si erano presentati, ma era necessario riuscirci per dare un valore aggiunto ad una squadra già forte. Ho voluto fare questo sforzo perché tutti ci meritiamo di vivere questo sogno e dobbiamo mettercela tutta per conquistare il traguardo del Futsal Nazionale. Che partita mi aspetto? Equilibrata, la Chignolese è un’ottima squadra e a noi manca anche Sardella. Tuttavia, abbiamo tutte le carte in regola per vincere, perché il gruppo è ampio e di qualità”.

Appuntamento alle ore 21.15 di venerdì 27 gennaio, alla Palestra Comunale di Verderio, per Energy Saving Futsal – Polisportiva Chignolese, il primo difficile appuntamento verso un grande obiettivo.