Il mercato dell’Energy Saving non si è ancora fermato. Il Presidente Ucci e il DG Magno non hanno intenzione di lasciare nulla di intentato, soprattutto considerando la posizione di classifica che le saette stanno occupando agli albori del girone di ritorno. Dopo l’arrivo di Claudio Odierna, infatti, l’entourage gialloblu dà il benvenuto a Carmine Attanasio, giovane esterno proveniente dal Napoli C5 che ha già esordito sabato nella vittoria per 5-4 sul Varese.
Attanasio è un classe 2004 e ha 19 anni da poco compiuti. Laterale rapido e tecnico, predilige l’uno contro uno e il tiro in porta. Si configura, quindi, come un giocatore molto offensivo, oltre che con l’età perfetta per il progetto Energy Saving.
“Sono molto contento della scelta che ho fatto – dichiara l’esterno classe 2004 -, le parole del Direttore Magno sono state molto convincenti e, devo dire, hanno trovato riscontro nella realtà. Ho trovato una società molto accogliente e un gruppo molto unito, quindi mi sono sentito subito nel posto giusto”.
Sul campionato: “Qual è l’obiettivo? Beh, siamo là, ormai dobbiamo giocarcela fino alla fine, anche se gli obiettivi iniziali non contemplavano necessariamente la promozione diretta. L’appetito vien mangiando, però, e non possiamo non provarci. Siamo forti e lo abbiamo dimostrato, dobbiamo solo continuare a perseverare e lavorare così come si è fatto finora. Sono molto fiducioso”.