Archiviata una settimana complicata e allentata la tensione con un successo meritato contro Bergamo, l’Energy Saving si prepara alla prossima sfida, in trasferta contro l’Olympic Morbegno. Il match non si configura come una partita facile: gli avversari delle saette vivono una situazione di classifica piuttosto tranquilla e ciò consente loro di giocare liberi da pressioni e senza preoccupazioni. D’altro canto, la squadra di mister Ferrari ha bisogno di vincere per arrivare al meglio al finale di stagione, costellato da gare decisive per le quali serviranno le migliori forma e umore possibili.
“Sarà una partita difficile, quella contro Morbegno – dichiara l’allenatore-giocatore Ferrari -, vietato sottovalutarli. Hanno dimostrato di poterci mettere in difficoltà e la loro posizione permette loro di giocare senza paura di perdere. Dobbiamo stare attenti e concentrati”.
Mister Ferrari parla anche del suo nuovo approdo in panchina: “Sono felice di poter vivere anche quest’esperienza con l’Energy. Mi sento sostenuto dalla società e, conoscendo già il gruppo, è stato facile entrare in sintonia con i giocatori. Come sarà l’Energy di mister Ferrari? Snaturarci a poco dalla fine non sarebbe una scelta saggia. Sicuramente sarà una squadra che farà dell’offensiva la sua arma in più. Abbiamo tantissimi singoli di alta qualità e sulle loro qualità cercheremo di costruire i nostri successi. Siamo forti, dobbiamo dimostrarlo con lavoro, impegno e risultati”.
Appuntamento fissato a Morbegno, venerdì sera, per Olympic – Energy Saving. Un match, ancora una volta, vietato ai deboli di cuore.