La vittoria contro il Castellamonte non deve illudere l’ambiente, ma solo fungere da linfa vitale per la conquista di altri successi. Questo è il chiaro segnale che la dirigenza sta inviando alla rosa dell’Energy Saving Futsal, alle prese con la preparazione di una partita delicata e difficile, quale quella contro la Domus Bresso. Avversario d’esperienza e conoscitore della categoria, la Domus rappresenta una prova importante per i ragazzi di mister Ferrari, che sanno di poter dare molto di più di quanto dato finora e di potersela giocare davvero con chiunque.
“La vittoria col Castellamonte è stata fondamentale per ricaricare le batterie, ma sappiamo che il campionato è lungo e che dobbiamo lottare ogni partita come se fosse una finale, pertanto rimaniamo concentrati a dare sempre di più”, sono le parole di Blanco, estremo difensore dei lomagnesi e autore di una prestazione maiuscola in Piemonte.
“La prossima gara sarà contro una grande società, con grandi giocatori – continua Blanco -. Ci aspettiamo una partita di alta qualità e con tante battaglie fisiche. Dobbiamo rimanere umili e lavorare a testa bassa, puntando tutto sulle nostre qualità di gruppo/famiglia che ci hanno sempre contraddistinto. Dobbiamo avere fiducia in chi, con grande preparazione, ci avvicina al meglio ad ogni match, poi andare in campo e dare il massimo. Se meriteremo, i risultati arriveranno”.
Appuntamento fissato alle ore 16.00 di sabato 11 novembre 2023, a Bulciago, per Energy Saving – Domus Bresso, match che potrebbe dire tanto sulle potenzialità delle saette.