L’Energy Saving ci ha preso gusto e non vuole fermarsi, ora che la classifica si è fatta interessante più che mai. Energy Saving – Cardano ‘91 è uno dei big match della 10a giornata del campionato di Serie B, che vede quattro tra le prime cinque in classifica scontrarsi tra loro: oltre ai gialloblu contro il Cardano, il turno odierno prevede anche lo scontro tra Domus Bresso e la capolista Futsal Fucsia Nizza, mentre il VDL Fiano Plus osserva il suo turno di riposo.

Per tale ragione, in una Bulciago che si trasformerà in autentica bolgia, la squadra allenata da mister Ferrari comincia davvero a crederci e vuole spingere sull’acceleratore per conquistare una vittoria che potrebbe valere molto più di tre punti.

“Stiamo vivendo un momento di piena forma – dice fiducioso Pasquale Nasta, uno dei nuovi arrivi estivi e tra i giocatori di maggiore spicco del momento -. Abbiamo approcciato bene le ultime gare, conquistando ben 13 punti negli ultimi cinque match. Inoltre, il gruppo si è compattato e unico, siamo pronti a lottare per raggiungere gli obiettivi”. Nasta suona anche la carica in vista della partita di sabato: “La prossima partita è fondamentale per il nostro cammino. Possiamo vincere e dobbiamo dimostrare a noi stessi che non c’è ostacolo che non siamo in grado di superare. La stiamo preparando con impegno e la affronteremo sicuramente al meglio”.

Appuntamento fissato per sabato 23 dicembre alle ore 16.00, a Bulciago, per Energy Saving – Cardano ‘91, match di cartello valido per la 10a giornata del campionato di Serie B.