Dopo il successo maturato nella gara di lunedì sera contro il Polpenazze, l’Energy Saving è subito pronta a scendere in campo in Serie C2, contro una squadra ostica ed equilibrata. Il San Biagio è una delle compagini che più in questo campionato ha messo in difficoltà le “grandi”, grazie ad una disposizione in campo fatta di ottimi principi di gioco. L’Energy Saving Futsal, dal canto suo, è in ottima condizione fisica e psicologica e non ha nulla da temere riguardo a nessun avversario, così come afferma senza peli sulla lingua Davide  Montrasio, uno dei giocatori più prolifici della stagione gialloblu: “Siamo consapevoli che ci troveremo di fronte un avversario preparato e ci siamo preparati a dovere per affrontarlo – dichiara il giocatore -. Il rispetto per le altre squadre non comporta, però, timore da parte nostra. Stiamo bene e, soprattutto, siamo consapevoli del nostro valore. Pertanto, affronteremo ogni avversario al massimo delle nostre potenzialità, partita dopo partita, senza pensare a quali gare verranno successivamente”.

Il gruppo di Dozio, adesso, gestisce anche una competizione in più: “Se la Coppa Lombardia è un impegno che ostacola il campionato? Assolutamente no, sarebbe una mentalità da perdenti. Il nostro obiettivo è fare bene in tutte le occasioni che avremo e dedicheremo alla Coppa la concentrazione che merita. La nostra rosa è ampia, i miei compagni sono tutti validi e il mister ha gestito le forze di tutti in ogni circostanza. Non abbiamo nulla da temere”.

E sul suo momento personale: “Sono contento di essere tornato a segnare e a stare bene – conclude Montrasio -, ma del titolo di capocannoniere mi interessa relativamente. La mia mente è concentrata sull’essere utile alla squadra. Il resto è solo un contorno che è importante, ma non fondamentale”.

Appuntamento fissato a Cesana Brianza, venerdì 1 aprile 2022 alle ore 21.30. San Biagio – Energy Saving sarà valida per la quintultima giornata di Serie C2, in un finale di stagione da vero thriller.