Con un girone di ritorno aperto dalla sconfitta contro il C’è Chi Ciak, l’Energy è immediatamente al lavoro per il riscatto. Sabato pomeriggio, alle ore 16.00, a Bulciago, Energy Saving – Varese Futsal sarà la partita di cartello del 2° turno di ritorno, con entrambe le squadre alla ricerca di punti pesanti per continuare a lottare per il vertice. Gli uomini di Stefano Ferrari sono già pronti a scendere in campo, come lo stesso Vinicius Sardella, capocannoniere del girone, afferma: “La sconfitta di sabato serve per farci capire il livello di questa Serie B. Anche se stiamo dimostrando di potercela giocare con tutti, non dobbiamo abbassare la guardia contro nessuno. Dobbiamo ancora lavorare tanto per arrivare tra le prime, quindi lo prendiamo come un insegnamento in più. Nessun dramma”.

Bomber Sardella, comunque, sa anche che il match contro Varese non è tra i più semplici: “Sarà una gara molto difficile, non abbiamo mai vinto contro loro. Per noi, però, è il momento di far vedere dove possiamo arrivare. Contano solo i tre punti, sarà una guerra sportiva e noi dobbiamo essere pronti a battagliare”.

Con Varese sesta a 16 punti e l’Energy seconda a 20, il match si preannuncia vietato ai deboli di cuore. La dirigenza ha già chiamato a raccolta i suoi tifosi, per quello che sarà di certo uno spot per il futsal lombardo.