E’ un periodo d’oro per l’Energy Saving Futsal, che vuole tenere la guardia alta e continuare il suo ruolino di marcia verso un futuro che può essere ogni giorno più luminoso. La squadra di mister Ferrari, forte del suo primo posto in classifica e della conquista del passaggio del turno in Coppa Italia, si appresta a ricevere il Castellamonte, in quello che è un autentico testacoda.
L’ultimo posto in classifica degli ospiti, però, non deve ingannare sul loro valore. Squadra ostica, che è riuscita a mettere in difficoltà tutte le ‘grandi’ del campionato, ha tutte le motivazioni per vendere cara la pelle a Bulciago, soprattutto per via dei punti necessari al raggiungimento della salvezza. Per tale ragione, la concentrazione in casa Energy è già massima.
“Sabato andremo ad affrontare una squadra solida – dice Marco Seggio -, che arriva da un buon pareggio contro una delle pretendenti alla vittoria del campionato. Inoltre, è la squadra in cui gioca un grande campione come Adriano Foglia, che le partite le può vincere tranquillamente da solo, quindi dovremo prestare particolare attenzione”.
“A questa partita, ci arriviamo sicuramente con entusiasmo e dobbiamo cercare di cavalcare l’onda, vogliamo vincere contro una squadra difficile che verrà a Bulciago a caccia di punti – continua Seggio – Dobbiamo avere la capacità di interpretare la partita nel modo giusto e sono sicuro che lo faremo”.
Appuntamento fissato per le ore 16.00 di sabato 10 febbraio, a Bulciago, per Energy Saving – Castellamonte, match da non perdere e per nulla scontato.