In casa Energy non si pensa solo alla rosa. portare avanti i campionati di Serie B, Under 19 e Under 17, oltre alla scuola calcio, diventa difficile se non si conta su un parco dirigenziale preparato e disponibile. Per questa ragione, il Presidente Ucci e il DG Magno hanno subito stretto la mano a Enzo Savarese, arrivato lo scorso inverno, che sarà ancora il Team Manager della prima squadra.

Savarese ha un passato ricco di calcio a 5, a partire dagli anni ‘90, quando si avvicina al nostro sport nella provincia di Torino. Alla fine della sua carriera da giocatore, vive una parentesi di 6 anni come dirigente di una squadra di pallavolo, nella quale ha svolto diversi compiti di svariata importanza, diventando un elemento fondamentale nella logistica societaria. Nel 2017, approda alla Domus Bresso in Serie B. Con i rossoblu trascorre cinque anni nel futsal nazionale, ritrovando il futsal che già qualche anno prima lo aveva tanto appassionato. Dopo la chiusura della collaborazione con la Domus, accetta di buon grado la proposta del Presidente Ucci, coronata con la promozione in B dello scorso 10 giugno.

“Sono positivo e guardo sempre avanti – dichiara Savarese -. Sono molto felice di essere ancora nella società Energy nel prossimo anno, perché mi sono subito sentito in famiglia e non avevo dubbi che mi sarebbero bastati due minuti per confermare la mia presenza. Il mio primo obiettivo è quello di aiutare ancora a creare un bel gruppo, al fine di raggiungere degli obiettivi sempre più grandi. Mi auguro di avere lo stesso rapporto con i ragazzi e di vedere la stessa intensità e grinta dello scorso anno. Perché non si sa mai cosa può accadere…”