Marco Seggio sarà ancora un giocatore dell’Energy Saving Futsal. L’esterno è pronto a seguire i colori gialloblu anche nella stagione 23/24 e conferma il suo attaccamento alla maglia stringendo subito la mano al Presidente Angelo Ucci. Un sodalizio che continua all’insegna dell’unità di intenti, condivisi sia da società che calciatore, ancora una volta in conformità con il progetto meratese.

Lecco C5, Saints Pagnano e Domus Bresso tra le più importanti esperienze di Seggio, che, dopo aver conquistato due promozioni di fila, adesso vuole scrivere con l’Energy altre pagine storiche di futsal lombardo, a partire dalle Serie B: “Per ogni giocatore, trovare un ambiente così fertile è fondamentale per rendere al massimo – dice Marco Seggio dopo il rinnovo -. Il gruppo è molto coeso, ci troviamo benissimo tra noi e questo rappresenta una ragione fondamentale per continuare il percorso con l’Energy Saving. Speriamo adesso di dare continuità a quanto fatto fino ad adesso e non parlo solo di risultati ottenuti sul campo. Siamo riusciti a fidelizzare tanti tifosi e ciò non può che essere motivo d’orgoglio per tutti”. 

“La Serie B? Finalmente potremo misurarci con tante realtà del futsal nazionale, era quello che volevamo e desideravamo – conclude Seggio -. E’ vero che si tratta di un ritorno per molti, me incluso, ma ogni volta la giochiamo con la voglia e l’intensità della prima volta. Non vediamo l’ora di ricominciare”.