I progetti, le storie di tutti i giorni, i retroscena e il lavoro di un gruppo che ha davvero scritto un po’ di storia del futsal brianzolo, vanno raccontati con costanza e meticolosità. L’Energy Saving non ha mai trascurato questo aspetto, donando all’ambiente un ufficio comunicazione che ha disegnato sempre un quadro fedele e fiero di tutto ciò che riguarda il progetto #ilfutsalinbrianza. Nel mese di settembre, tale aspetto ha ricevuto un upgrade, con l’arrivo nella Energy Media House di Martina Locatelli, nuova Responsabile della Comunicazione Social in casa lomagnese.

Con un background da preparatrice atletica ben inserita nel contesto sportivo brianzolo, Martina Locatelli ha già diverse esperienze nell’ambito dell’organizzazione di eventi. La più prestigiosa, su tutte, è quella con il Giro d’Italia, con cui ha collaborato nel 2022, oltre a lavorare come Social Media Manager in altri eventi sportivi di rilievo nel territorio: “Lo sport è una parte fondamentale della mia vita – dichiara la Locatelli -, una grande passione oltre che il mio lavoro. Quando mi occupo di gestire i social di un evento o di una realtà come l’Energy, lo faccio con l’intento non solo di far vedere dei semplici contenuti, ma di raccontare una storia, l’essenza di ciò che quel momento è e vale”.

La strada tracciata da Martina Locatelli, quindi, è chiara: “Il mio obiettivo qui all’Energy è far sì che emerga ogni aspetto positivo della quotidianità gialloblu. E’ una società ambiziosa e propositiva, ma soprattutto è una grandissima famiglia. I nostri tifosi, che sono tanti, saranno resi ancora più partecipi di questi aspetti, vogliamo creare un ambiente in cui tutti siamo un ambiente entusiasta e una grandissima famiglia allargata. Il mio impegno sarà massimo!”

Ancora una volta, i dettagli diventano fondamentali per costruire un cerchio perfetto. Benvenuta Martina e in bocca al lupo per il tuo lavoro!