Gioco, partita, incontro. Non c’è nulla da dire per questa Energy Saving, che continua spedita la sua marcia verso l’inizio del campionato con un’altra scorpacciata di reti ai danni, stavolta, della Real Sesto. Sono 25 i gol realizzati dalla squadra gialloblu nella competizione nazionale riservata agli Under 23, che permettono al gruppo di mister Ferrari di continuare con fiducia il suo percorso verso la prima giornata di Serie A2.
Per quanto concerne il match, finito per 12-3, sono andati a segno Matteo Secchi, Balocchi, Asaro, Braghieri (tutti e quattro con una doppietta) e Motta con un poker, a coronamento di una prestazione in cui l’Energy Saving ha mostrato personalità e controllo del match per tutti i 40’ di gioco.
“Siamo molto soddisfatti di questo inizio di stagione delle giovanili e dell’Under 23 in Coppa Divisione e Serie D – dichiara il DG Eduardo Magno -, che fanno parte di un progetto ben definito. I giovani sono e saranno sempre i protagonisti dell’Energy, per cui la nostra attenzione su queste competizioni è massima, tanto per il risultato quanto per la crescita che dimostrano giocando certe gare”.
E sull’inizio del campionato di Serie A2, il primo della storia brianzola: “Non vediamo l’ora di scendere in campo, siamo davvero felici di poter rappresentare anche noi la Brianza in un campionato così importante. Daremo tutto per raggiungere il massimo, fermo restando che la permanenza nella categoria rimane l’obiettivo principale”.