Energie ricaricate con le vacanze pasquali, che sono passate in totale serenità e armonia. Adesso, però, è giunta l’ora di scaldare nuovamente i motori per i ragazzi allenati da Stefano Ferrari, in vista della trasferta contro la Seleçao. Sono tanti i punti di differenza in classifica tra le due squadre, così come le posizioni che le separano, ma si cadrebbe in un gravissimo errore se questo spingesse a prendere la partita sotto gamba. L’Energy ha l’obiettivo, infatti, di vincere entrambe le ultime due gare della regular season, per provare ad agganciare la seconda piazza. Inoltre, la Seeleçao si configura come una squadra giovane e mai doma, alla ricerca di punti pesanti per chiudere al meglio la sua stagione. Ecco quindi due tra le più importanti motivazioni per approcciare al meglio il match.

“Abbiamo qualche assenza (Lucini, Valerio, Russo) – dice mister Ferrari -, ma questo non può e non deve fermarci rispetto al nostro obiettivo, la vittoria. La Seleçao è una squadra giovane che saprà metterci in difficoltà, noi però abbiamo le carte in regola per trarre il massimo dal match. Nonostante le feste, infatti, ci siamo allenati bene e siamo riusciti a mantenere il ritmo, aspetto essenziale in una pausa di tre settimane”.

Appuntamento fissato per giovedì 13 aprile alle 21.45 a Sesto San Giovanni per Seleçao Libertas Calcetto – Energy Saving Futsal, valida per la penultima giornata del campionato di Serie C1. Un’occasione da non perdere, per alimentare la speranza di un sogno promozione da inseguire fino all’ultimo.