Archiviato un altro bellissimo sabato di sport, in cui l’Energy Saving Under 17 ha raccolto moltissimi dati preziosi per l’inizio della sua stagione, ormai alle porte. La società del presidente Angelo Ucci ha ospitato, all’ABC Sport di Verderio, le squadre giovanili del VareseLaveno Under 17 e della Domus Under 19, per un allenamento congiunto in vista dell’inizio del campionato di categoria.

Nel primo match, l’Energy è scesa in campo contro VareseLaveno, che si è imposta per 1-0, mentre nella seconda gara, molto più pirotecnica e ricca di gol, è la Domus a vincere per 7-6. Non bastano, infatti, la tripletta di Di Martino, la doppietta di Matteo Secchi e la rete di Simone Orlando. Nell’ultima partita, infine, VareseLaveno batte per 3-0 la Domus e si aggiudica il primo posto in questo triangolare congiunto amichevole.

“Ancora una volta, abbiamo affrontato avversari forti, che ci hanno permesso di allenarci in maniera molto intensa – dice mister Sardella – e, nuovamente, abbiamo dato dimostrazione di crescere giorno dopo giorno. La prestazione dei ragazzi è stata molto positiva, dobbiamo proseguire su questa strada. Il campionato? Non vediamo l’ora di cominciare”.

Nella giornata di lunedì, prevista riunione in Lega, in merito alla data d’inizio e al format del campionato Under 17.