Il campionato è solo all’inizio e per l’Energy c’è ancora tempo per rimettersi sulla carreggiata della fiducia. I ragazzi allenati da Stefano Ferrari, reduci da due sconfitte consecutive, sanno però che la gara di sabato contro il Castellamonte sarà fondamentale per ripartire a fare punti. Tre punti per i lomagnesi, zero per i piemontesi, più che mai intenzionati a sbloccare la loro classifica.

Il 5-3 subito dal Real Five Rho fa ancora male al gruppo, specialmente per com’è arrivato per tutti gli errori in fase difensiva e realizzativa che hanno contribuito: “Purtroppo arriviamo alla partita di sabato dopo due sconfitte che fanno male – dichiara Simone De Stefano – Dobbiamo azzerare tutto e ripartire con la mente libera, senza pensare a quanto successo precedentemente. Siamo in un campionato in cui, al minimo errore la squadra avversaria ti punisce e noi, di errori, ne abbiamo commessi un po’ troppi in queste partite.

Il centrale dell’Energy, comunque, tiene alta la concentrazione: “Dobbiamo abbassare la testa e lavorare, soprattutto sugli errori commessi nelle partite precedenti per non commetterli ancora. Ci aspettiamo una partita dura, perchè anche loro arrivano da due sconfitte e, quindi, vogliono fare bene, soprattutto perchè giocano in casa, davanti al loro pubblico”.

Appuntamento fissato per le ore 17.00 di sabato 4 novembre per Castellamonte – Energy Saving Futsal, una prima prova del nove da non mancare.