Pausa alle spalle, l’Energy Saving è pronta per tornare in campo e lo fa in un match che si preannuncia divertente, equilibrato e pieno di possibili colpi di scena. Sardinia Futsal – Energy Saving, infatti, è uno dei match di cartello della settima giornata del girone A di Serie B, anche e soprattutto per la classifica, che vede i sardi quindi a 10 punti e le saette seste a 9.

La squadra di mister Ferrari, reduce da due vittorie di fila, ha avuto due settimane di tempo per preparare la gara. I gialloblu, quindi, si avvicinano al match con fiducia, così come afferma Aldo Franza: “Stiamo bene e dobbiamo capitalizzare questo stato di forma – dice l’esterno lomagnese -, a fronte di una squadra che conosciamo poco. Per noi sarà la prima trasferta molto lunga e ciò avrà un peso non indifferente. In ogni caso, siamo consapevoli dei nostri mezzi e del fatto che, adesso, siamo più maturi rispetto all’inizio del campionato”.

E ancora, il giocatore campano analizza con lucidità il momento gialloblu: “Abbiamo pagato il salto dal regionale al nazionale, perchè la qualità, che in C1 ci aiutava a sbrogliare tantissime situazioni, in Serie B non basta. Adesso, stiamo imparando a leggere meglio le situazioni di gioco e a capire che i cali di concentrazione sono più fatali che mai. Dobbiamo continuare così”.

Appuntamento fissato per le 14.30 di sabato pomeriggio, in quel di Cagliari, per Sardinia Futsal – Energy Saving. La gara sarà trasmessa anche in diretta Facebook sulla pagina ufficiale dell’Energy Saving Futsal.