La lente di ingrandimento non può e non deve essere solo sulla prima squadra. L’Energy Saving Futsal, infatti, raccoglie un nuovo feedback estremamente positivo per quanto concerne il lavoro sui giovani, ovvero la convocazione di giocatori gialloblu nelle Rappresentative regionali per il Torneo delle Regioni.

Nello specifico, Tomas Di Martino, Stefano Secchi e Matteo Secchi sono stati convocati dalla Delegazione Regionale per la kermesse annuale dedicata alle squadre Under 15, Under 17 e Under 19 di ogni regione, che quest’anno si terrà nella settimana tra il 24 aprile e il primo maggio. I ragazzi si aggregheranno alla formazione Under 17, in quanto nati nel 2007.

Della soddisfazione che ne deriva e del giusto merito che va dato all’entourage gialloblu parla Federico Melosu, Team Manager del settore giovanile e figura che ormai da anni gravita attorno all’ambiente Energy Saving: “Siamo davvero felici che il duro lavoro e l’impegno di ogni giorno ripaghino sia noi che i ragazzi. Siamo tutti sulla stessa barca e la loro realizzazione sportiva è anche la nostra. Ai ragazzi auguriamo un enorme in bocca al lupo per la competizione, sperando che possano divertirsi, imparare e, perchè no, portare a casa la coppa”.

Adesso non rimane altro che fare il tifo per le piccole saette, che vantano anche presenze in Serie B quest’anno, affinché possano mettere in luce le lori reali capacità.